Chiara & Stefano
WEDDING
31.05.2019
Prima di conoscerci
Chiara
Sono nata a Milano nel lontano 25 Gennaio 1990. Ho sempre vissuto a Castellanza dove ho frequentato le scuole elementari e medie presso l'Istituto Maria Ausiliatrice. Dopo essermi diplomata al Liceo Artistico Paolo Candiani di Busto Arsizio, ho deciso di cambiare completamente strada iscrivendomi alla Facoltà di Farmacia di Novara.
La mia crescita è stata accompagnata da molte esperienze, tra cui quella speciale fatta nel gruppo Scout Busto 5, che mi ha fatto anche scoprire la passione per la musica, specialmente per la chitarra che ancora oggi ogni tanto strimpello.
In tutti questi anni pieni di cambiamenti, l'unica cosa immutata è stata la pallavolo, sport a cui ho dedicato gran parte della mia vita e che mi ha fatto vivere grandissime emozioni e stringere indissolubili amicizie.
Galeotto fu proprio un torneo di Beach Volley estivo, nel quale per la prima volta i miei occhi si sono incrociati con quelli di Stefano.
Stefano
Sono nato nella ridente Busto Arsizio un nebbioso giorno di novembre dell'Anno del Signore 1986. Ho trascorso felice la mia infanzia tra Legnano e Castellanza, ma è soprattutto in quest'ultima città che ho stretto i legami di amicizia più importanti che mi hanno portato, molti anni dopo, a conoscere Chiara.
Ho passato molti (troppi?) anni a scuola dalle suore dell'Istituto Maria Ausiliatrice di Castellanza e ho frequentato il Liceo Scientifico di Busto Arsizio nella famigerata sezione G. Successivamente ho conseguito una Laurea in Ingegneria Informatica presso il Politecnico di Milano, nel 2011.
Il 2012 è stato l'anno esatto in cui i miei occhi si sono posati per la prima volta su Chiara, durante una partita di Beach Volley in Colonia Elioterapica a Busto Arsizio. Ci sono poi voluti altri tre anni prima che l'amore nascesse tra di noi e sfociasse nel volersi giurare amore eterno.